Le campane armoniche sono antichissimi strumenti, semplici ma straordinari allo stesso tempo, che hanno la potenzialità di far risuonare ogni singola cellula del tuo corpo alla vibrazione armonica dell’universo per portare armonia nella tua vita.
Si propongono sia armonizzazioni sonore collettive, che massaggi sonori individuali.
Nelle armonizzazioni sonore collettive tutti i partecipanti, possono sdraiarsi o stare seduti in meditazione durante il concerto armonico, abbandonandosi al meraviglioso suono delle campane che naturalmente induce ad uno stato di profondo rilassamento.
Sono uno strumento prezioso per accompagnare la tua pratica di meditazione o per vivere momenti di rilassamento e introspezione.
Il massaggio sonoro individuale, ha una durata di circa 60 minuti e prevede un trattamento personale, con le campane poste su diversi punti energetici del corpo, per riequilibrarle il nostro intero sistema di mente, corpo spirito.
La dissonanza energetica, causa vari disturbi, ed è causata da blocchi energetici nei “canali”: le nadi, le arterie, le vene, i nervi ecc. Quando gli organi sono sotto stress le frequenze sono disturbate e con il massaggio sonoro, ricevono informazioni preziose per un’armoniosa armonizzazione, attraverso le frequenze “auree emesse dalle campane. Il massaggio sonoro produce degli effetti positivi sull’intero metabolismo cellulare, i suoni armonici liberano il corpo dallo stress e dalle contratture muscolari; alleviando le preoccupazioni e le insicurezze, promuovendo l’autoconsapevolezza e la creatività. Dopo il massaggio sonoro armonico, si riscontreranno anche dei grandi benefici nel rapporto sonno-veglia; miglioramenti nella sfera emotiva, psicologica ed emozionale.
Il suono ti aiuta a portare gioia e pace nella tua giornata e nella tua vita. Le Campane Tibetane ripuliscono riequilibrano e allineano il nostro intero corpo sottile, da energie stagnanti o basse, per purificare stati d’animo pesanti e spiacevoli, riportando serenità e leggerezza nella tua vita.
Sono campane accordate secondo la scala armonica, (relazionata al numero aureo, proporzione aurea, numero d’oro, sequenza di Fibonacci, ecc…) è il metro con il quale la natura organizza sé stessa nelle sue infinite manifestazioni, hanno il suono fondamentale e tutte le armoniche perfettamente accordate tra loro in modo che il suono emesso sia armonico.